Home > Svago e News > trasferimento ragazzi..e…Auguri di Buone Feste

trasferimento ragazzi..e…Auguri di Buone Feste

Beh che dire…d’ora in poi i miei nuovi articoli se Vi interessa seguirmi li troverete qui:
http://www.sonsei.it ebbene si ho trasferito il tutto su questo dominio comprato appositamente,
proprio per poter ampliare il blog, far crescere il sito in tutto insomma, sia come ampiezza di argomenti in futuro sia come possibilità mie di poter “giocare” in maniera spinta col potentissimo wordpress…
La vedo dura 🙂 ovviamente un pò per lo scarso tempo a disposizione e un pò per la mia scarsa esperienza in materia di wp…ma il bello forse è proprio questo…
Per ora lascio aperto questo blog ma tutte le nuove inserzioni e notizie le troverete solo qui
http://www.sonsei.it
Auguri di Buone Feste a tutti.

Condividi con:
Share

Categorie:Svago e News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

